HOMECHI SIAMOGRUPPOAZIENDEFACT SHEETCONTATTI
AttivitàPallavolo Modena
Grazie alla fondazione di Pallavolo Modena, nel 2005, la tradizione del grande volley, nella città culla di questo meraviglioso sport, prosegue con nuova linfa.
La Società, oggi guidata con entusiasmo imprenditoriale e sportivo dalla famiglia Grani (La Portile s.r.l.) e da Pietro Peia, lavora instancabilmente con intensità, passione ed entusiasmo per mantenere Modena nell’élite del volley italiano ed europeo.
Una realtà nuova, giovane, il cui Presidente, Giuliano Grani, insieme ai fratelli Antonio ed Enrico proviene da una famiglia particolarmente legata al mondo dello sport ed oggi irrimediabilmente catturata dalla passione per la pallavolo.
Da sempre il volley sotto la Ghirlandina vanta radici profonde anche nel terreno sociale e culturale circostante e non solo in quello sportivo: è su questa linea che Pallavolo Modena ha saputo instaurare un forte legame con il territorio grazie allo stretto rapporto di collaborazione che si è creato con tante realtà economiche, imprenditoriali, istituzionali e associative del Comune e della Provincia di Modena.
Pallavolo Modena s.s.d.r.l.
Viale dello Sport 25
41122 Modena - Italia
t +39 059 4821911
www.pallavolomodena.com
Prodotti Pallavolo Maschile A1
Fatturato € 4.000.000
Personale

30

imgimg